Bazzarini a Parma per Di Roma?

L´indiscrezione arriva dalle colonne della Gazzetta di Parma

Sarà Stefano Bazzarini a sostituire Chris Di Roma sul monte di lancio del Parma? L´indiscrezione arriva dalle colonne della Gazzetta di Parma. Per la squadra ducale sarebbe un importante rinforzo anche in chiave "gara3" dove il lanciatore destro esploso in A1 nel Rimini si unirebbe a Corradini e Salsi. Per Bazzarini Parma potrebbe essere la piazza ideale dove rilanciarsi visto che a Bologna nelle ultime due stagioni ha vissuto momenti alterni, subendo nell´ultimo anno la crescita esponenziale di Matteo D´Angelo.
Il Parma sta perfezionando anche gli ingaggi di Michele Gerali, esterno in forza nel 2007 a Godo, e Alessandro Fanfoni, interno nel 2007 in A2 a Sala Baganza (394 di media battuta). Confermato Munoz, proseguono le trattative per trannere Gomez. Come noto, ha lasciato Parma Marcello Saccardi, prossimo allenatore della Reggiana, e Federico Comelli (problemi professionali).

Informazioni su Federico Masini 266 Articoli
Nato il 28 marzo del 1979 a Grosseto, Federico risiede a Legnano dove lavora per la redazione milanese del quotidiano sportivo Tuttosport. Giornalista professionista, collabora con la testata torinese dal marzo del 2006 e dal 2009 è corrispondente, seguendo principalmente gli eventi delle squadra di calcio della città meneghina, Inter e Milan. In passato ha lavorato pure con Il Giorno (dove ha seguito le vicende delle formazioni lombarde di baseball e softball) e Libero, mentre tuttora collabora ogni tanto con Il Tirreno dove può sfogare la sua passione per il baseball seguendo le partite in casa e, soprattutto, in trasferta del Bbc (ha raccontato le partite anche per una radio locale). Collabora con Baseball.it dalla sua nascita, seguendo le vicende del Grosseto e curando, a volte, l'aspetto statistico dell'Italian Baseball League.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.