Anche Cuba e Stati Uniti raggiungono la semifinale

I caraibici a valanga sul Messico (6-0) mentre gli americani battono 3-1 la Corea – Domani al via le semifinali del 37esimo Mondiale in diretta su www.stadeo.tv

Saranno gli Stati Uniti la squadra avversaria che l’Olanda affronterà domani in semifinale allo stadio Tien-Mou (inizio ore 18 locali).
La formazione americana ha infatti battuto 3-1 la Corea al termine di un match che ha visto gli USA sempre avanti: 1 punto era stato segnato subito in avvio (fuoricampo di Andy Laroche) e 2 al terzo, mentre al sesto era arrivato il punto della bandiera coreana. Vincente Jeff Karstens con salvezza di Jeff Stevens, perdente Won Jun Chang. Sei valide per parte e nessun errore.
A contrastare il cammino del Giappone in semifinale (stadio Shinchuan ore 18) sarà invece Cuba che ha superato 6-0 il Messico.
Dopo l’1-0 iniziale e tre riprese senza segnature, i campioni del mondo in carica hanno allungato al quinto con 3 punti e all’ottavo con altri 2. Nonostante le 6 battute valide, il Messico non è riuscito mai a raggiungere casa base al contrario di Cuba che ha ben capitalizzato le 7 hits. Due errori difensivi per la formazione messicana. Vincente Adiel Palma, perdente Efren Rodriguez.
La finale per il terzo e quarto posto è prevista per domenica alle ore 13 locali (stadio Shinchuan), mentre la finalissima del Mondiale è in programma alle ore 16.30 locali (stadio Tien-Mou).
Tutte le partite verranno trasmesse in diretta streaming sul www.stadeo.tv su cui è anche possibile fruire in modalità video-on-demand le gare precedenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.