Un uomo in piu´ per il lineup Italeri

E´ l´italo canadese Aaron Lavorato che verra´ utilizzato come interno

Dopo l´arrivo di Todd Incantalupo e Chris George ad inizio mese, la Fortitudo Italeri ha annunciato oggi di aver raggiunto l´accordo con Aaron Lavorato che andra´ a rinforzare l´attacco biancoblu´.
Il giocatore italo-canadese non e´ una novita´ per il baseball italiano avendo partecipato alla serie cadetta durante il triennio 2003-2005 nelle file del Novara, prima, e dell´Anzio poi, disputando con quest´ultimi i playoff del 2005 per l´accesso alla massima serie.
Marco Nanni dovrebbe utilizzarlo prinicipalmente come battitore designato e come riserva degli interni poiche´ i ruoli principali di Lavorato sono il ricevitore e il terza base gia´ ampiamenti coperti.
Le buone medie offensive nel campionato cadetto -367 di media battuta con 29 doppi e 6 tripli nelle 3 stagioni- dovrebbero, il condizionare e´ d´obbligo, offrirgli maggiori opportunita´ di gioco nel lineup.
Con l´annuncio del nuovo arrivo, la societa´ felsinea ha inoltre comunicato la composizione del nuovo Consiglio Direttivo con la conferma di Marco Macchiavelli a Presidente dopo il periodo di transizione a causa della scomparsa dello scorso febbraio di Alfredo Pacini.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.