Rigoli e Fanara tornano a Scuola

Il 27 marzo ennesimo appuntamento con l'iniziativa “Alleniamoci alla vita” che vede il coinvolgimento di sportivi di diverse discipline

Prosegue a ritmo serrato l'iniziativa Telecom Alleniamoci alla vita con il mondo del baseball italiano.
Lunedi' 27 febbraio dalle 10.30 e per oltre due ore, l'esterno Davide Rigoli e l'ex presidente del Comitato Nazionale Tecnici Angelo Fanara, saranno ospiti della scuola elementare Via Einaudi di Grosseto.
Rigoli e Fanara metteranno la loro esperienza sportiva a disposizione dei ragazzi per trasmettere loro i valori dello sport nonchè racconteranno i sacrifici, la gioia e le soddisfazioni provate in questi anni con il batti e corri.
L'iniziativa Telecom Alleniamoci alla vita è un percorso educativo inserito all'interno di Progetto Italia, la società del Gruppo Telecom che opera nel campo della cultura, della formazione, della solidarietà e dello sport con eventi gratuiti organizzati in tutto il territorio nazionale.
Il progetto mette inoltre a disposizione degli insegnanti di tutta Italia un kit didattico gratuito, modulato per le diverse fasce d'età, che può essere richiesto al numero verde 800-175247, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.
A questa iniziativa è abbinato anche quest'anno un grande concorso nazionale suddiviso in due tappe distinte, al quale possono partecipare tutti gli studenti italiani dai 3 ai 19 anni.
Per saperne di più vi rimandiamo al sito www.telecomalleniamociallavita.it dove è possibile leggere le ultime notizie, scaricare fotografie, segreterie telefoniche personalizzate, inviare domande all'atleta del cuore e avere istruzioni dettagliate sul concorso. Sul sito è presente anche un'area specifica con gli autografi di tutti i campioni che partecipano agli eventi Telecom.

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.