Al via le Bologniadi 2005

Diversi appuntamenti per il batti e corri. Si chiude con il Torneo Interregionali tra selezioni

Domani alle 16.30 prenderà il via da Piazza Maggiore, a Bologna, la cerimonia inaugurale delle Bologniadi 2005, manifestazione curata e gestita dal Comitato Provinciale CONI di Bologna e che raggruppa per circa una settimana convegni, incontri, Tornei Nazionali e Internazionali delle diverse discipline sportive gestite dal CONI stesso.
Rispetto agli anni scorsi, il baseball bolognese si presenterà con un numero ridotto di appuntamenti, a partire già dalla cerimonia che vedrà coinvolte solamente due o tre società contro le circa venti “iscritte” in Provincia.
Comunque le occasioni per il batti e corri non mancheranno.
Si inizia infatti il 29 maggio presso il diamante di Casteldebole con il doppio incontro del Campionato Italiano di Baseball per non vedenti (ore 10.00 e 14.00) nonchè con il Torneo giovanile di Marzabotto disputato presso l'impianto di calcio dalle ore 16.30.
Sempre nell'area pre-appenninica di Bologna, l'1 di giugno è in programma la 3° Festa del Baseball nella Valle del Reno presso il campo Valmarana di Sasso Marconi (inizio previsto per le ore 9.00).
Infine il 4 e 5 giugno è in programma a Casteldebole un Torneo interregionale che coinvolgerà 3 selezioni ragazzi (Toscana, Emilia Romagna e Lombardia) nonchè i Lions Nettuno attualmente Campioni Nazionali di Categoria.
Per l'occasione nella serata di sabato 4 giugno i partecipanti alla manifestazione saranno ospiti dell'Italeri Fortitudo Bologna presso il Gianni Falchi dove sfileranno prima dell'incontro del massimo Campionato che vedrà la formazione bolognese ospitare la Caffè Danesi Nettuno.
Il programma completo è visibile sul sito speciale delle Bologniadi (http://www.bologniadi.it/)

Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.