Ufficializzato il nuovo direttivo della Fortitudo

A fianco del presidente Pacini, come vicepresidenti, Folletti e Macchiavelli.

Dopo le dimissioni del presidente Stefano Michelini, e quelle di tutto il consiglio, l’assemblea della Fortitudo BC 1953 ha rinnovato l’intero consiglio di amministrazione. Diventa così ufficiale l’elezione di Alfredo Pacini a presidente, con Luciano Folletti e Marco Macchiavelli vicepresidenti.
Inseriti anche due nuovi consiglieri, Federico Corradini e Giovanni Franco Ferri. Mentre è stato nominato socio onorario Giovanni Lerker, campione d’Italia 1969, 1972, 1974 e Campione d’Europa 1973 con la maglia della Fortitudo.

Informazioni su Mino Prati 844 Articoli
Mino Prati, giornalista dal 1979, ha scritto di baseball per 'Il Giornale Nuovo', la 'Gazzetta di Bologna', 'Stadio', 'Tuttobaseball' e 'Baseball International' e 'Agenzia ANSA' e 'Il Resto del Carlino', oltre ad essere stato il curatore del sito BaseballNow. É stato anche direttore responsabile, a livello bolognese, di diverse testate tra cui 'Fuoricampo', 'Baseball Time' e 'Baseball Oggi', nonchè addetto stampa della Fortitudo Bologna. Ha lavorato per l'Ufficio Stampa F.I.B.S. Ha pubblicato l'Almanacco del Baseball, per la Nuova Sagip, nel 1980. Oltre che giornalista, vanta un'esperienza anche dall'altra parte "della barricata": ex-tecnico, dirigente di società, a livello di categorie minori praticamente da sempre (dal 1972) a Minerbio (in provincia di Bologna dove è stato uno dei fondatori della società), e come Direttore Tecnico nelle Calze Verdi Casalecchio (Serie A2-1991) prima e nella Fortitudo Bologna (Serie A1-1992/93) poi. Più volte eletto negli organismi locali della Federbaseball a livello provinciale e regionale. E' stato il Responsabile Editoriale di Baseball.It nel 2002.

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.