Sempre e solo Aguilas

Anche questa settimana le 'aquile' continuano a mantenere la leadership nella Lega Professionistica Dominicana anche se sabato hanno interrotto la striscia positiva che durava da ben 10 incontri.Ci hanno pensato le Tigri di Licey che

Anche questa settimana le 'aquile' continuano a mantenere la leadership nella Lega Professionistica Dominicana anche se sabato hanno interrotto la striscia positiva che durava da ben 10 incontri.
Ci hanno pensato le Tigri di Licey che hanno atteso il 97° anniversario della nascita del club per aggiudicarsi l'incontro con il risultato di 8 a 7 dopo essere stati sotto con il punteggio di 7 a 4.
L'Aguilas non ha comunque dovuto attendere molto per vendicarsi.
Vendetta consumata il giorno seguente, allo stadio Cibao della citta' di Santiago, con un ottima prova in attacco di Hector Luna (3 su 4), Guillermo Garcia (2 su 3), Bernie Castro e Luis Polonia (2 su 5) e conseguente vittoria per 8 a 3.
Sempre domenica scorsa si sono registrate anche le facili vittorie dell' Estrellas d'Oriente e dei Gigantes del Cibao ai danni rispettivamente di Leones del Escogido ed Azucareros del Este.
Degne di nota per l'Estrellas le prestazioni del partente Alex Martinez che in 5 riprese e due terzi ha concesso 3 sole valide oltre alle prestazioni nel box di battuta di Abraham Nunez con 3 valide in 4 turni, Eric Al monte e Raul Cano con 2 su 4.
La vittoria dei Gigantes del Cibao è giunta invece grazie ad una superba prova del partente Daniel Curtis capace di spegnere quasi totalmente l'attacco avversario concedendo 2 sole valide in 6 riprese coadiuvato in attacco da Adam Stern, Wilson Valdez e Jesus Tavarez.
La Lega Dominicana prosegue oggi e domani con 6 incontri in programma dove spicca l'incontro di mercoledì tra le “Stelle d'Oriente” e le “Tigri di Licey“.


Risultati incontri 4 novembre
Aguilas vs Escogido 3-1
Licey vs Azucareros 3-2
Gigantes vs Estrellas sospeso per pioggia

Risultati incontri 5 novembre
Azucareros vs Licey 2-3
Escogido vs Aguilas 1-3
Gigantes vs Estrellas 2-5

Risultati incontri 6 novembre
Aguilas vs Licey 7-8
Azucareros vs Gigantes 5-7
Escogido vs Estrellas 6-2

Risultati incontri 7 novembre
Gigantes vs Azucareros 5-2
Estrellas vs Escogido 9-2
Licey vs Aguilas 3-8


CLASSIFICA
SQUADRA V P %
Aguilas 11 2 .846
Licey 7 6 .538
Estrellas 7 6 .538
Escogido 5 8 .384
Gigantes 5 8 .384
Azucareros 4 9 .307


Prossimi incontri
Lunedi 8 Novembre
RIPOSO

Martedi 9 Novembre
Aguilas vs Escogido
Estrellas vs Gigantes
Licey vs Azucareros

Mercoledi 10 Novembre
Estrellas vs Licey
Escogido vs Gigantes
Aguilas vs Azucareros

Giovedi 11 Novembre
RIPOSO

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.