Partenza al rallenty per le Tigri di Licey

Inizio amaro per le Tigri di Licey, Campioni in carica del Campionato Dominicano, che domenica hanno subito la seconda sconfitta contro i Leones del Escogido.3 a 2 il risultato finale maturato grazie ad una valida

Inizio amaro per le Tigri di Licey, Campioni in carica del Campionato Dominicano, che domenica hanno subito la seconda sconfitta contro i Leones del Escogido.
3 a 2 il risultato finale maturato grazie ad una valida di Raymond Nunez dopo 8 riprese dominate dai rispettivi lanciatori partenti, John Patterson per i “Leoni” e Nerio Rodríguez per le “Tigri”.
Decisivo quindi il nono inning con Manny Aybar chiamato a chiudere l'incontro che vedeva il Lacey in vantaggio per 2 a 1.
Il “closer” esordisce con il singolo a destra di Bryan Myrow, sostituito in base da un compagno di squadra, che si porta successivamente in seconda su una battuta di sacrificio.
Il pareggio arriva grazie al doppio di Ramon Santiago che consente ai Leones di riaprire l'incontro per poi effettuare il sorpasso con la valida di Raymond Nunez scatenando così le ire del manager avversario Manny Acta.
Le speranze dei tifosi locali sono poi definitivamente crollate sotto gli ottimi lanci di Ezequiel Astacio che chiude l'incontro.
Risultato finale Leones 3 – Tigres 2 con i campioni che si trovano già a dover rimontare in classifica.
Da registrare infine che, negli altri incontriin programma, i Las Aguilas si sono imposti ai danni de Los Gigantes per 4 a 3 mentre allo Stadio Julian Taveras sono state necessarie 10 riprese e un doppio di Juan Melo per consentire ai Los Azucareros di aggiudarsi per 7 a 6 l'incontro che li vedeva opposti a Las Estrellas.


Classifica (Vinte-Perse-Percentuale)
Estrellas De Oriente 2 1 .667
Aguilas Cibaeñas 2 1 .667
Leones del Escogido 2 1 .667
Tigres del Licey 1 2 .333
Gigantes del Cibao 1 2 .333
Azucareros del Este 1 2 .333

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.