Jefry a “Club Disney”

Il giovanissimo azzurro del Castenaso testimonial del baseball nella TV dei Ragazzi di RaiDue

Segnatevi questo appuntamento: domani (sabato 16 ottobre 2004), ore 15:30, RaiDue. Se non siete in casa, puntate il videoregistratore.
A quell’ora, infatti, ogni sabato, va in onda il contenitore per ragazzi Club Disney, gradevolissimo game show condotto da Chiara Tortorella e Massimiliano Ossini con protagonisti il Topo e i Paperi più famosi del mondo.
Fra di loro, però, nella puntata in onda domani pomeriggio, ci sarà un altro protagonista, che starà particolarmente a cuore a noi tutti appassionati del batti e corri.
La rubrica ‘Playground” sarà infatti completamente dedicata a Jefry Kelly, giocatore di punta del Castenaso e della Nazionale Ragazzi Centro.
Le telecamere di Club Disney hanno seguito Jefry in una giornata tipo, testimoniando la vita di tutti i giorni, con l’impegno scolastico, l’allenamento, il gioco e cercando di raccontare la storia di questo giovanissimo atleta dominicano (è nato il 12 novembre ’92 a Las Terenas), dei suoi primi approcci con mazze e guantoni ad appena quattro anni, del trasferimento in Italia insieme alla mamma, della maglia del Castenaso e di quella azzurra.
‘Il talento e l’amore per il gioco di questo ragazzo sono del tutto naturali – sottolinea il suo presidente, Massimo Bassi – non vorrebbe mai uscire dal campo”.
Aiutato da un fisico notevole, Jefry, che dal prossimo anno salirà nella categoria Allievi, si destreggia benissimo in tutti i ruoli, tanto da avere conquistato, già nel 2003, quattro dei cinque premi individuali del ‘Mundialito” di Nettuno.
La sua determinazione e la sua passione sono sicuramente il migliore degli spot per i tanti coetanei che lo conosceranno attraverso il video e che magari vorranno, da domani, ‘capirci” qualcosa di più in questo strano gioco del bastone e della pallina.

Informazioni su Marco Landi 136 Articoli
Nato a Bologna nel 1965, è sposato con Barbara e papà di Riccardo (31/12/96, batte destro e tira mancino) e lavora da sempre nell'ambito della comunicazione.Dal 1993 al 2004 alla Master Key Bologna, agenzia di consulenza in comunicazione, con competenze specifiche inerenti l'area below-the-line, sponsoring e sales promotion in particolare, e i servizi per l'ufficio stampa.Nel 1991-92 è Coordinatore responsabile della Lega Baseball Serie A, di cui gestisce l'attivita di back office e di comunicazione.Dal 1988 al 1991 è Responsabile marketing e comunicazione della Fortitudo Baseball è stato membro del C.O.L. Bologna per i Mondiali di Baseball Italia '88.In questi anni svolge il lavoro di coordinamento nella redazione dei periodici Fuoricampo e Baseball Magazine.Nel 2002 rientra in Fortitudo e dal 2004 è marketing professional per la Federazione Italiana Baseball Softball. Lettore onnivoro, predilige tematiche di aggiornamento per la propria professionalita, ama il fantasy e colleziona fumetti.Ascolta hard rock in tutte le sue forme.Tenta disperatamente, con il poco tempo a disposizione, di abbassare il suo handicap di golfista, ma questa e un'altra storia...

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.