E sta a vedere che sono quattro?

Domani sarà ufficializzata la lista dei candidati che dovranno comunque passare il controllo della Commissione Verifica Poteri.

Mancano solo una decina di giorni all'Assemblea elettiva di Roma e di conseguenza altrettanti per una delle campagne elettorali più silenziose degli ultimi anni.
Probabilmente è fisiologico per un movimento che ha dovuto “subirne” ben 3 dal 2001 ad oggi.
Fattosta che i diversi “fronti” non stanno fermi, anzi.
Mentre Riccardo Fraccari continua il suo peregrinare istituzionale tra i vari Comitati Regionali -ieri sera nel Lazio, stasera in Lombardia, sabato nel Friuli e il 20 ottobre a Bologna- il Gruppo “Patti Chiari“, capitanato da Pasquale Donato ha già in programma altri incontri con le società italiane sempre a bordo del pullman dell'ex eroe del ciclismo Nazionale Marco Pantani.
Reduci oggi dal viaggio nelle Marche e nell'Abruzzo, la cordata “inseguitrice” ha previsto un incontro con le società laziali per la giornata di domani e uno con quelle piemontesi per sabato mattina.
Gli appuntamenti sono fissati rispettivamente al Circolo Canottieri Lazio (Acquacetosa) per le 18.30 e al Comitato Regionale del Piemonte in Via PioVII 26 alle ore 10.30.
Quasi nulla di nuovo invece sulle liste dei candidati alla carica di Presidente e di Consigliere Federale.
Il quasi è dettato dalle indiscrezioni strappate con le unghie all'Ufficio Stampa Federale che ci ha annunciato per la giornata di domani l'ufficialità delle liste.
Pare che i candidati alla Presidenza siano 4 mentre quelli alla poltrona di Consigliere Federale oltre 30.
Staremo a vedere, 24 ore passano in fretta.
Su questo fronte il gruppo “Patti Chiari” ha comunque preannunciato che, sempre domani, comunicherà l'elenco dei candidati da loro proposti.
Dieci giorni non sono molti ma in questo “giochino” potrebbero essere un'eternità.

Informazioni su Alessandro Labanti 936 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.