Il programma dei PlayOff 2004

Non ancora annunicato lo sponsor delle Finali. Baseball.it seguirà tutti i Play Off attraverso il Play by Play

Con gli incontri di ieri sera si è conclusa la Regular Season del massimo Campionato Italiano di A1 consentendo così l'esposizione del tabellone dei Play Off 2004.
Prink Grosseto, Italeri Bologna, Ceci&Negri Parma e Caffè Danesi Nettuno si contenderanno quindi lo scudetto detenuto dall'Italeri Bologna e relativo “defender”.
Si ufficializza anche la vittoria in Coppa Italia del Prink Grosseto, secondo titolo della stagione dopo la Supercoppa Italiana vinta dall'Italeri Bologna lo scorso 10 aprile.
Le semifinali Play Off si disputeranno al meglio dei 7 incontri con i primi e gli eventuali ultimi due in casa della squadra meglio classificata in Regular Season.
Si inzia quindi venerdì e sabato prossimi (24 e 25 settembre) a Grosseto e Bologna mentre lunedì 27, martedì 28 e mercoledì 29 si disputeranno a Nettuno e Parma gara3, gara4 e l'eventuale gara5.
Gli ultimi due eventuali incontri di semifinali si giocheranno nuovamente a Grosseto e Bologna l'1 e il 2 di ottobre.
Le vincenti delle serie di semifinale disputeranno, sempre al meglio dei 7 incontri, la serie Finale per l'assegnazione definitiva dello scudetto 2004.
La Federazione Italiana nel frattempo non ha ancora ufficializzato la sponsorizzazione dei Play Off 2004 che nel 2001 e 2003 presero il nome di Sport Week Baseball Series mentre nel 2002 quello di WIND Baseball Series.
Ricordiamo inoltre che, come avviene ormai dal 2001, Baseball.it cercherà di fornire per l'intera durata dei Play Off il servizio del Play by Play che, durante la Regular Season è stato utilizzato in 21 occasioni. Cinque volte dal Gianni Falchi di Bologna e dall'Europeo di Parma, 4 volte dallo Stadio dei Pirati di Rimini e dallo Steno Borghese di Nettuno e 3 volte dallo Jannella di Grosseto.

Informazioni su Alessandro Labanti 936 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.