Telemarket: un'altra partita decisa al sesto inning

Un'altra partita equilibrata decisa in un solo inning : 5-0 il risultato finale con una grande prova di Marchesano e Chiarini.

La Telemarket crede ancora ai playoff e vince una partita tirsata ed equilibrata per due terzi ma che la grande prova di Marchesano sul monte. Partita completa per lui con sole 4 singoli concessi, 10 strike out e nessuna base ball. Solo all’ottavo inning con un out e risultato già acquisito i Warriors sono riusciti a mettere due uomini in base con due singoli consecutivi di Arias e Rizzo, toccando per la prima ed unica volta il sacchetto di seconda base. Ben 10 gli eliminati su battute rimbalzanti. Paternò ha schierato tre lanciatori: Arias si è ben comportato fino al quinto inning, sebbene 2 colpiti ed una base ball in queste prime riprese rivelino qualche problema di controllo del partente paternese. Tuttavia un doppio gioco su una battuta in linea di Castrì al secondo, un altro più canonico 46-63 al terzo e due strike dopo un colpito sul primo uomo dell’inning al quarto, avevano evitato segnature. Al sesto come ieri sera, crollo improvviso: Singolo di Osuna che arriva in terza su un altro singolo di Rodriguez al quale si aggiunge un errore di Bruzon che lo aiuta a segnare il punto dell’1-0 e manda Rodriguez in seconda. Lo stesso seconda base segna sul susccessivo singolo di Buccheri e, dopo il primo out, arriva il triplo di Chiarini per il 3-0. Il 4-0 arriva sulla volata di sacrificio di Castrì. Arias riesce poi a chiudere l’inning ma alla successiva ripresa non risale sul monte e viene sostituito da Torres: questi passa indenne il settimo inning malgrado il doppio concesso ad Osuna ma poi all’ottavo si arrende al singolo di Chiarini che spinge a punto Buccheri anche lui in base per singolo. Rimane poi il rilievo finale di Alibardi che chiude un inning perfetto quanto inutile.

Informazioni su Ivano Luberti 324 Articoli
Ivano è cresciuto in Maremma dall'eta' di 6 anni e ha visto la sua prima partita di baseball a 9 anni. Ha abbandonato la sua passione per il batti e corri a 19 anni quando si è trasferito a Pisa per l'Universita' e lo ha riscoperto dieci anni dopo quando ha cominciato ad utilizzare Internet per lavoro. Si definisce uno spettatore informato con una logorrea innata che ha deciso di sfogare scrivendo qualche articolo, dopo che il forum di Baseball.it non gli bastava piu'. Laureato in Scienze dell'Informazione e informatico di professione crede nella cooperazione al punto di aver fondato una cooperativa a Pisa, città dove risiede e che purtroppo è un deserto per lo sport che ama.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.