La Prink con l’obiettivo Coppa Italia

Squadra al completo: anche Francia è rimasto in attesa delle controanalisi, che verranno effettuate mercoledì 8 settembre

Nonostante il brutto week end felsineo la Prink è serena, preferendo ricordare la rimonta di sabato sera piuttosto che le sconfitte nelle altre due gare. La squadra dovrebbe essere al completo anche se alcuni giocatori accusano alcuni sintomi da mali stagione, che non hanno comunque impedito loro di allenarsi regolarmente. L’obiettivo a questo punto è di arrivare primi in regular season per vincere la Coppa Italia e acquisire la miglior posizione nella griglia playoff, matematicamente già conquistati. Certo che a pensarci bene stavolta arrivare primi potrebbe significare incontrare la Telemarket Rimini. Il calendario delle prossime nove partite comunque prevede Warriros Paternò, T&A San Marino e Rajo Saim Rho: quindi l’obiettivo sembra abbastanza facile da conquistare. Altro obiettivo è quello di individuare nuovi equilibri interni data l’assenza di Francia: sono stati già fatti dei tentativi con Bischeri in prima e Ramos all’esterno destro e verrà provato anche Carvajal a sinistra (dove ha giocato anche i playoff in Venezuela quest’anno). In attesa delle controanalisi che avranno luogo la settimana prossima Francia è rimasto in Italia e lavora con la squadra allenandosi e dando una mano allo staff tecnico.
Confermata pertanto la rotazione con Navarro, Rollandini e Riccardo De Santis, con ampio spazio ai rilievi, se possibile. Formazione base con Ermini a sinistra, Andrea De Santis o De Franceschi al centro e lo stesso De Franceschi o Ramos a destra. Diamante con Ozuna, Carvajal, Esposito o Sgnaolin in seconda, Bischeri o Ramos in prima, lo stesso Bischeri o Alagna catcher.

Informazioni su Ivano Luberti 324 Articoli
Ivano è cresciuto in Maremma dall'eta' di 6 anni e ha visto la sua prima partita di baseball a 9 anni. Ha abbandonato la sua passione per il batti e corri a 19 anni quando si è trasferito a Pisa per l'Universita' e lo ha riscoperto dieci anni dopo quando ha cominciato ad utilizzare Internet per lavoro. Si definisce uno spettatore informato con una logorrea innata che ha deciso di sfogare scrivendo qualche articolo, dopo che il forum di Baseball.it non gli bastava piu'. Laureato in Scienze dell'Informazione e informatico di professione crede nella cooperazione al punto di aver fondato una cooperativa a Pisa, città dove risiede e che purtroppo è un deserto per lo sport che ama.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.