I Warriors a Grosseto per non tornare a mani vuote

Squadra al completo e Huffman confermato in rotazione nonostante la deludente prova di sabato scorso

I Warriors hanno ripreso con il piede giusto dopo la pausa e hanno tutta l’intenzione di continuare. Ovviamente l’obiettivo realistico contro la Prink è di portare a casa almeno una vittoria. I siciliani sono fiduciosi visto che all’andata Navarro è stato toccato parecchio e a Bologna sembra essere arrivato in condizioni non ottimali. La squadra sta sostanzialmente bene. Le uniche perplessità arrivano dalla prova di Huffman che al quarto inning della sua partita ha ceduto improvvisamente dopo aver quasi dominato nelle prime tre riprese ed aver chiuso la terza ripresa con tre strike out su tre uomini affrontati. Abbiamo chiesto a Messina, se lo staff tecnico sta valutando di riproporre Pezzullo come partente ma lo stesso tecnico ha escluso questa opzione anche perché Pezzullo ha risolto si i guai alla spalla ma non è ancora in condizione.
Rotazione che vedrà sicuramente Sanchez venerdì sera, Arias e Huffman nelle partite del sabato ma non sappiamo in quale ordine. Pezzullo e Torres rimangono nel ruolo di rilievo insieme ad Alibardi. Lo schieramento difensivo sarà composto da Rizzo a sinistra, Bruzon al centro e Astuto o Sciacca a destra per il campo esterno. In campo interno avremo al solito Casimiro in terza, Di Mare shortstop, Lo Cascio in seconda, Agli in prima e Gorrin dietro il piatto di casa base. Battitore designato Carlos Arias. Panchina con Sciacca a disposizione. Potrebbe essere impegnato in difesa anche Pezzullo, già schierato all’esterno destro, nei passati incontri

Informazioni su Ivano Luberti 324 Articoli
Ivano è cresciuto in Maremma dall'eta' di 6 anni e ha visto la sua prima partita di baseball a 9 anni. Ha abbandonato la sua passione per il batti e corri a 19 anni quando si è trasferito a Pisa per l'Universita' e lo ha riscoperto dieci anni dopo quando ha cominciato ad utilizzare Internet per lavoro. Si definisce uno spettatore informato con una logorrea innata che ha deciso di sfogare scrivendo qualche articolo, dopo che il forum di Baseball.it non gli bastava piu'. Laureato in Scienze dell'Informazione e informatico di professione crede nella cooperazione al punto di aver fondato una cooperativa a Pisa, città dove risiede e che purtroppo è un deserto per lo sport che ama.

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.