Passa ancora la Telemarket

Rimonta incompleta per la Fiume al nono attacco

La sfida Nava-Marchesano è tiratissima e avvicente, con tutti ‘zero” sul tabellone fino all’ottavo inning.
La Telemarket apre l’incontro riempiendo le basi, ma la Fiume sventa il pericolo con un doppio gioco difensivo. La doppia eliminazione caratterizza la prima parte dell’incontro: ce ne saranno ben quattro, due per parte nei primi quattro inning.
Al sesto inning tocca a Modena sprecare una situazione di basi cariche, con lo strikeout subito da Ciavaglia, entrato a sostituire l’infortunato Laffi.
Dopo sei riprese un ottimo Nava (5 valide concesse, 1 base ball e 4 K) cede il posto a Lucena ed è su di lui che la Telemarket sblocca. All’ottava ripresa il lineup di Romano piazza 4 valide, fra cui il singolo di Chiarini, che sblocca il risultato battendo a casa i primi due punti, e il doppio di Gaiardo.
La reazione della Fiume arriva al nono: Tamburro batte valido, ruba, arriva in terza su errore difensivo e segna su volata di sacrificio di Canate. Ciavaglia batte un singolo e Scavone lo porta a casa con un triplo lungolinea pesantemente contestato dalla squadra romagnola. A questo punto Romano manda Marchesano sotto la doccia. Bartolucci esordisce con un lancio pazzo che porta Scavone a segnare il 3-4. Poi il rilievo arancionero si ritrova e ‘salva” la vittoria di Marchesano, avvicinando di un ulteriore passo i suoi alla zona playoff.

Informazioni su Marco Landi 136 Articoli
Nato a Bologna nel 1965, è sposato con Barbara e papà di Riccardo (31/12/96, batte destro e tira mancino) e lavora da sempre nell'ambito della comunicazione.Dal 1993 al 2004 alla Master Key Bologna, agenzia di consulenza in comunicazione, con competenze specifiche inerenti l'area below-the-line, sponsoring e sales promotion in particolare, e i servizi per l'ufficio stampa.Nel 1991-92 è Coordinatore responsabile della Lega Baseball Serie A, di cui gestisce l'attivita di back office e di comunicazione.Dal 1988 al 1991 è Responsabile marketing e comunicazione della Fortitudo Baseball è stato membro del C.O.L. Bologna per i Mondiali di Baseball Italia '88.In questi anni svolge il lavoro di coordinamento nella redazione dei periodici Fuoricampo e Baseball Magazine.Nel 2002 rientra in Fortitudo e dal 2004 è marketing professional per la Federazione Italiana Baseball Softball. Lettore onnivoro, predilige tematiche di aggiornamento per la propria professionalita, ama il fantasy e colleziona fumetti.Ascolta hard rock in tutte le sue forme.Tenta disperatamente, con il poco tempo a disposizione, di abbassare il suo handicap di golfista, ma questa e un'altra storia...

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.