La Fiume completa lo “sweep”

San Marino paga caro gli errori in gara 3

La Fiume ha portato a casa anche gara 3, rilanciandosi in classifica e lasciando San Marino nella zona bassa.
La partita si è mantenuta equilibrata fino al quinto inning, quando i Titani passavano in vantaggio, dopo due singoli consecutivi di Rovinelli e McNamara, Gambuti batteva su Lucena (lanciatore), che eliminava Rovinelli in terza, ma successivamente subiva un’altra valida da Colicchio, e McNamara segnava sul batti e corri di Rodriguez.
Nel successivo inning Modena passava in vantaggio, più per demerito degli avversari, che dopo due out, mandavano due corridori in base su altrettanti errori difensivi, la successiva base ball di Horn riempiva i cuscini, poi il pitcher italoamericano colpiva Tamburro subendo il primo punto.
Horn veniva sostituito da Casseri, che però subiva il secondo punto con un lancio pazzo, prima di chiudere la ripresa.
Al sesto San Marino lasciava tre corridori sulle basi senza segnare, dopodiché Lucena non concedeva più nulla, e Modena aumentava il vantaggio al settimo, doppio di Benetti, singolo di Roversi, e volata di sacrificio di Munoz per il 3-1.
La partita praticamente non diceva altro, da segnalare solo una valida di McNamara al nono inning, ma tre eliminazioni consecutive chiudevano il match, togliendo alla T&A ogni speranza di rimonta.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.