Facile vittoria per Rho

Un Bernazzani solido sul monte e un grande slam di Munoz regalano la seconda vittoria a Rho

Gara a senso unico e risultato che inguaia Anzio da una parte e serve a poco a Rho dall’altra. Zambelli conferma di non essere in una buona stagione e cede fin dai primi inning all’attacco lombardo. Anzio del resto dimostra che nel box è lontana parente della squadra 2003: nell’unica reazione che riesce ad abbozzare segna un unico punticino. La partita non offre quindi molti spunti di cronaca: il Saim Rajo Rho segna il primo punto al secondo inning con Ballerini che segna una valida in apertura, ruba la seconda , arriva in terza sulla rimbalzante di Munoz e poi con Saccardo in prima per base per ball, ruba casa base, sul tentativo di doppia rubata. Al terzo arriva il decisivo affondo: Rho segna 5 punti con due eliminati. Apre l’inning con una base ball Calojero che poi arriva in terza sul doppio di Jean. Zambelli sembra riprendersi con il k su Burzynski. Concede però una base ball a Carrozza a riempie le basi. A questo punto la situazione precipita: prima un errore permette la segnatura di Calojero mantenendo le basi piene e poi un grande slam di Munoz chiude praticamente la partita.
Infatti al quarto Anzio prova a reagire ma non va oltre il singolo punto grazie alle valide di Franco e Scorziello.
Rho gioca ormai sul velluto e segna altri tre punti al quinto grazie al doppio di Saccardo ed al singolo di Calojero. Poi segna un altro punto al sesto sul nuovo entrato Perogio con il singolo di Jean. La partita si chiude con Rho che manda Quisini a chiudere la partita in tranquillità.

Informazioni su Ivano Luberti 324 Articoli
Ivano è cresciuto in Maremma dall'eta' di 6 anni e ha visto la sua prima partita di baseball a 9 anni. Ha abbandonato la sua passione per il batti e corri a 19 anni quando si è trasferito a Pisa per l'Universita' e lo ha riscoperto dieci anni dopo quando ha cominciato ad utilizzare Internet per lavoro. Si definisce uno spettatore informato con una logorrea innata che ha deciso di sfogare scrivendo qualche articolo, dopo che il forum di Baseball.it non gli bastava piu'. Laureato in Scienze dell'Informazione e informatico di professione crede nella cooperazione al punto di aver fondato una cooperativa a Pisa, città dove risiede e che purtroppo è un deserto per lo sport che ama.

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.