La Fiume Costruzioni di potenza in gara1

Martin Sanchez resiste 5 riprese. Ennesima ottima prestazione di Cipriano Ventura, 8 a 2 il risultato finale

Con un attacco decisamente concreto e con il solito Cipriano Ventura "granitico" sul monte, la Fiume Costruzioni Modena si aggiudica facilmente il primo incontro di questo weekend.
L'incontro si apre con il primo punto dei lombardi che grazie ad un triplo di Pistocchi e alla conseguente volata di sacrificio di Carrozza, si portano in vantaggio per 1 a 0.
Sarà comunque un fuoco di paglia poichè Cipriano Ventura non concederà più nulla fino alla fine mentre i compagni dovranno attendere solo un inning per ribaltare il risultato e dare la prima spallata a Martin Sanchez partito sul monte della SAIM di Rho.
Dopo lo strike out su Laffi, l'ex pitcher riminese concede due singoli a Tinti e Scavone che riescono ad avanzare di una base grazie all'errata giocata difensiva di Jaime su una battuta rimbalzante di Malagoli.
Con le basi piene, ennesimo errore difensivo dei lombardi, questa volta di Selmi, e punto del pareggio di Tinti. La volata di Munoz, e conseguente sorpasso di Scavone e il singolo di Tamburro portano il parziale sul 4 a 1.
La partita a questo punto viene controllata dai lanciatori che fino al 5° non concedono più nulla alle mazze avversarie.
E' comunque sempre il Modena a smuovere il tabellone.
Tamburro al quinto batte un triplo e si spinge a casa grazie alla volata di sacrificio di Canate per il 5 a 1.
Al sesto le mazze modenesi stroncato le speranze della SAIM e obbligano il manager lombardo a sostituire Sanchez.
Doppio di Scavone a destra, singolo di Malagoli al centro e di Munoz a destra che spinge Scavone a punto.
Ennesimo singolo di Tamburro e cambio sul monte della SAIM.
Sale Mascheroni che subisce il singolo a sinistra di Rosado per l'ultimo punto modenese che chiude sostanzialmente l'incontro.
Il secondo punto dei lombardi al nono sul rilievo Paltrinieri è l'ultimo acuto di una partita che non ha più nulla da dire.
Da segnalare il 2 su 3 di Pistocchi per la SAIM e il 3 su 5 di Tamburro per i padroni di casa.

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.