La Telemarket sbaglia troppo e Parma ne approfitta

Vittoria del Ceci & Negri per 6-4, fuoricampo da 2 punti di Balgera

Inizia bene il weekend del Ceci & Negri, che si è ben espresso in tutti i reparti, ed ha approfittato di un Rimini molto falloso soprattutto nei primi inning.
Veniamo alla cronaca, Saipe e Medina sono i partenti della gara, il panamense si mostra subito sicuro, mentre non si può dire lo stesso del catcher Oropeza, responsabile dei primi due punti grazie ad una palla mancata e ad un’assistenza in seconda sbagliata di un paio di metri.
Parma si trova così sopra 2-0 al primo inning con una sola valida.
Medina tiene a zero gli ospiti per due inning, poi subisce un punto dopo un errore sul bunt di Osuna ed un doppio di Crociati.
I parmigiani raddoppiano al terzo quando Balgera batte un fuoricampo a destra, con Chapelli in base dopo un singolo.
Altro punticino al quarto grazie a La Fera cha batte un doppio, avanza su una battuta in diamante e segna su lancio pazzo.
Finisce così la partita di Saipe, rilevato da Cabalisti.
Rimini non demorde ed accorcia di nuovo al quinto, i doppi di Osuna e Di Pace ed il singolo di Castrì portano in cascina due punti per il 3-5.
Sesto punto dei padroni di casa alla sesta ripresa, singolo di Caravita, avanzamento su smorzata e punto sul singolo al centro di Newman, schierato designato.
Medina chiude il settimo attacco dei Pirati con una certa sicurezza, ma accusa un calo all’ottavo, dopo due valide e due eliminazioni viene rilevato da Salsi, che non riesce ad evitare il punto del 4-6 sul singolo di Manzotti.
Cabalisti elimina velocemente i tre battitori dell’ottavo attacco del Ceci & Negri, lasciando alla parte alta del lineup il compito di rimontare lo svantaggio.
Salsi però non trema, dopo uno strike out su Osuna, subisce la valida di Crociati, eliminato in seconda per scelta difesa sulla groundball di Chiarini, e mette al piatto Di Pace tra gli applaudi del pubblico infreddolito.

Informazioni su Davide Bertoncini 138 Articoli
Davide Bertoncini nasce il 04/12/1974 a S.Secondo (PR), in gioventù pratica gli sport più disparati, ed arriva a conoscere il baseball quasi per caso, a 23 anni dopo essere stato “costretto” da un amico a giocare in una squadra di slow-pitch.Dopo lo smarrimento iniziale Davide si appassiona al gioco e comincia seguire il baseball professionistico americano e in seguito quello italiano.Dopo un anno si ritrova, non per meriti, ma per necessità, a giocare nel “Dopolavoro Ondaemilia” squadra allenata e diretta da Riccardo Schiroli.Vista la passione crescente, Davide si propone di collaborare ad un progetto nato da poco Baseball.it , e dopo qualche mese comincia a scrivere nelle sezione dedicata al baseball USA.In seguito gli viene affidata la gestione di Softball.it, sito gemello di Baseball.it dedicato esclusivamente al softball, e segue come inviato gli Europei Juniores di Chocen ed i Mondiali Seniores di Saskatoon, oltre a vari tornei minori.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.