A Bologna e Firenze la prima giornata

Iniziano domenica, dopo l'esordio di Avigliana, i Tornei locali della Toscana e dell'Emilia Romagna

Dopo la vittoria dell'Avigliana1 nel Girone A del Torneo piemontese, e' la volta di altri 2 Tornei locali che domenica mattina prenderanno ufficialmente il via.
Con inizio alle ore 8.30 presso il Centro Universitario RECORD di Bologna si disputerà infatti il primo dei quattro incontri della giornata in programma nel Torneo organizzato dal Bologna Athletics mentre alla Palestra ITC Volta di Bagno a Ripoli (Firenze), sempre alle ore 8.30, verrà dato il primo “playball” del Torneo toscano che vede coinvolte anche l'Arezzo BC e il BBC Grosseto come co-organizzatori.
Mentre a Bologna scenderanno in “campo” 6 delle 7 protagoniste del girone unico all'italiana, a Firenze verranno disputati 4 incontri del Girone Marlins e del Girone Expos per un totale di ben 12 formazioni che si vanno ad aggiungere alle 4 squadre scese in campo domenica scorsa ad Avigliana.
Bisognerà invece attendere il mese di Febbraio perchè l'Organizzazione dell'ottava Winterleague veda tutti i Tornei Locali avviati.
Il 7, l'8 e il 15 febbraio sono infatti le date d'esordio dei Tornei di Grosseto, Arezzo, Verona e Rovigo che completano il quadro della Winterleague 2004.
Come prevede la formula, le vincenti dei singoli Tornei disputeranno la Finale Nazionale per il 4° Campionato Nazionale di Baseball Indoor in programma il 7 marzo a Bologna.


Calendario Winterleague Bologna

Calendario Winterleague Firenze
sito Ufficiale della manifestazione

Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.