Il Neptunus è la miglior formazione Olandese del 2003

Nessun riconoscimento per i Campioni Europei 2003 “beffati” dalla staffetta di atletica

Il Door Neptunus e' stata eletta come la Squadra Sportiva di Rotterdam del 2003.
E' la sesta volta che la formazione si aggiudica il premio che le è stato riconosciuto grazie alle vittorie nella Super Coppa, nella Coppa dei Campioni, nella Coppa KNBSB e nel Campionato Nazionale.
Sconfitta invece per la Nazionale Olandese, in lizza per il titolo come Miglior Squadra Sportiva Nazionale, che ha visto prevalere la sorprendente staffetta della 4×100.
Inutile quindi la vittoria all'Europeo che, come nel caso dell'hockey prato, non è stato sufficiente ad aggiudicarsi il riconoscimento nazionale.

Informazioni su Pim Van Nes 266 Articoli
E' corrispondente dall'Olanda per Baseball.it e per Mister-Baseball.com. ma segue le vicende del baseball e softball italiano anche per i siti olandesi Honkbalsite.com e Softbalsite.com. In passato, Pim Van Nes ha collaborato con la testata "Tuttobaseball" e con le riviste olandesi "Inside" e "Honkbal en Softbal Nieuws". Nel biennio 1984-1985 ha contribuito all'Enciclopedia del Baseball di Giorgio Gandolfi e Enzo Di Gesù realizzando uno speciale di 5 pagine sulla storia del baseball in Olanda. Tra il 1982 e il 2005, ha svolto la sua attività professionale presso le Ambasciate olandesi di Parigi, Kuwait City, Cairo, Algeri, Rabat, Ankara e Dubai.  

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.