SPORT WEEK SERIES IN DIRETTA

TV E STAMPA

La prima partita della serie di finale tra l'Italeri Bologna e la GB Ricambi Modena, in programma allo stadio “Falchi” di Bologna sarà seguita in diretta da Raisport Sat.
Il canale tematico satellitare di stato, visibile a tutti gli abbonati a Sky ma anche in chiaro a chi possiede un impianto satellitare digitale puntato a 13° est, si collegherà alle 21 e seguirà la gara quasi integralmente, se si eccettua una finestra sull'incontro di pugilato Finzi-Paris che si disputa a Frosinone ed è valevole per il titolo Intercontinentale del Mediterraneo.
Telecronisti saranno Marco Lucchini e Giancarlo Mangini.

Una sintesi di 50 minuti di gara 2 della serie, in programma sabato, verrà trasmessa invece da Raisport Sat lunedì 29 alle 23.
Una sintesi di un'ora, contenente le fasi principali di gara 1 e per la maggior parte dedicata a gara 2, verrà irradiata a partire da martedì 24 sul circuito delle emittenti locali e verrà resa poi disponibile per la visione in 'streaming' su questo sito.

Tutte le altre gare di finale saranno ugualmente disponibili in streaming ai visitatori del sito.
Nei prossimi giorni RAI fornirà all'Ufficio Stampa FIBS anche la programmazione per le altre gare di finale.

Tutte le gare di finale saranno inoltre in diretta via web grazie all'ormai consolidato servizio del “play by play”.

Per quel che riguarda la carta stampata, la “Gazzetta dello Sport” (partner della Federazione dal 2001) ha garantito una presentazione speciale domani.
Ampio spazio alla finale dedicheranno anche il “Corriere dello Sport-Stadio” e “Il Giornale”.
In Emilia Romagna saranno particolarmente attente all'evento le pagine locali di “Resto del Carlino”, “Stadio” e “Repubblica”.


Informazioni su Gigi Zanetti 159 Articoli
Nel 1967, a 10 anni, comincia a giocare a Baseball nel Bologna B.C.Nel 1973 la società si trasferisce a Pianoro, quindi dopo gli anni di giovanile esordisce in serie D nel 1973 e in B nel 1976.Dopo poco tempo decide di intraprendere l'attività di allenatore, prima nel softball con la società Pianoro in serie C poi nella Squirell in A2.Un incontro con vecchi amici lo porterà a giocare ancora in C2 con la Ponticella, conquistando la promozione in C1, dal 1984/1992 fa parte anche dello staff tecnico.Il 1993 lo porta ad allenare negli Athletics Bologna in serie B e conquista i play-off.Nel 1994 come capo allenatore la promozione in A2 con la societa' di Ozzano E NEL 1996 allena a Sasso Marconi come assistente di Marco Avallone.La stagione 1997 e 1998 è in A2 con il Castenaso come coach mentre nel 1999 il salto in A1 nello staff tecnico della Fortitudo Bologna di Marco Avallone come capo allenatore dove raggiungerà il 5° posto in classifica.  

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.