La Gb Ricambi pronta per il Parma

I canarini sono al completo e vogliono a tutti i costi raggiungere l'obiettivo Play Off

Tutto tranquillo a Modena in attesa di ricevere questo fine settimana il CUS Cantine Ceci.
La tranquillità traspare dalle parole del manager Mauro Paglioli contattato telefonicamente e in procinto di svolgere il quotidiano allenamento serale.
Non abbiamo nessun problema e ci stiamo regolarmente allenando tutti i giorni. Dobbiamo solo continuare a giocare bene come abbiamo fatto dopo la sosta estiva. Siamo consci che l'obiettivo è li a portata di mano ma non è ancora finita.”
Ambiente tranquillo quindi ma vigile. “Paradossalmente il Parma, che non può raggiungere i Play Off, potrebbe essere “troppo” tranquillo e quindi impensierirci più del dovuto. Anche all'andata abbiamo dovuto faticare non poco per aggiudicarci due incontri su tre. Noi dobbiamo pensare alla nostra situazione non al fatto che loro non hanno più nulla da chiedere al Campionato“.
Non è quindi prevista nessuna novità anche perchè l'infermeria è vuota e quindi Paglioli può schierare la miglior formazione.
Rotazione Ventura, Nava, Toriaco con Lucena e Orta pronti a rilevare.
Schieramento difensivo “classico” con Malagoli dietro al piatto, Laffi in prima, Skinnon in seconda e Munoz/Garcia Bellizzi a chiudere la zona interbase/terza.
Canate, Tinti e Rosado all'esterno dovrebbero completare la formazione di gara1 che sarà arbitrata da De Franceschi, Taurelli e Petrucci.
Si giocherà allo Stadio Torri di Modena alle 21.00 di venerdi' e sabato sera e alle ore 16.00 di sabato pomeriggio.

Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.