Da oggi è on-line il nuovo sito DATASPORT

Il Gruppo Sergio Chiesa rinnova la sfida e continua a credere all'informazione sportiva su Internet

E' da oggi in linea il nuovo sito di DATASPORT, l'Agenzia Giornalistica Multimediale che ci ospita e che continua, da ben 8 anni, a perseguire l'obiettivo di informare gli sportivi italiani.
La data del restyling del sito non è stata scelta a caso ma è lo stesso 1 luglio che, nel lontano 1995, vide la nascita di questa realtà editoriale che, con caparbietà, professionalità e costanza si è ritagliata uno spazio importante nell'informazione sportiva in rete.
Prova ne è il fatto che in questi 8 anni molte realtà sono nate e morte nel giro di una o più stagioni mentre DATASPORT è sempre presente anche con la copertura di sport considerati, erroneamente, minori.
Il rinnovo del sito non è comunque un semplice restyling grafico ma è la conseguenza di un rinnovamento partito dal trasferimento nella nuova sede di Via Idro e che ha coinvolto anche le diversificate attività che il Gruppo Sergio Chiesa svolge quotidianamente sul mercato dell'editoria elettronica, dell'editoria classica, nel campo dell'informazione economica e dello Spettacolo nonchè nel campo televisivo.
Baseball.it, figlio di questa filosofia, oltre a fare gli auguri e i complimenti a tutta la redazione, coglie l'occasione per congratularsi con il “suo” collaboratore Matteo Gandini che da un paio di mesi è parte integrante della Redazione “madre”.
In bocca al lupo.

Informazioni su Alessandro Labanti 936 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.