Play by Play al giro di boa

Telemarket Rimini-Gb Ricambi Modena al centro dell'attenzione

Che il match clou della settimana sia la sfida tra Telemarket Rimini e Gb Ricambi Modena è innegabile tanto che l'incontro sarà ripreso dalle telecamere dela Federazione nonchè seguito con il Play by Play di Baseball.it.
Per questa settimana a raccontravi la cronaca dell'incontro ci penserà il nostro Cristiano Cerbara che sarà impegnato con la “tastiera” dalla tribuna stampa dello Stadio dei Pirati.
Il primo incontro del girone di ritorno è anche l'occasione per fare un piccolo sunto degli incontri seguiti con il Play by Play, servizio lincato anche sul sito della Federazione Italiana Baseball e Softball.

Nell'anno 2003 Baseball.it ha seguito in diretta ben 12 incontri.
Lo Jannella di Grosseto e il Gianni Falchi di Bologna ci hanno ospitato per 3 incontri mentre il “Pirati” di Rimini e il Borghese di Nettuno ci hanno fornito supporto per 2 partite.
Il Comunale di Firenze e l'Europeo di Parma si sono accollati l'onere telefonico degli altri due incontri.
La “classifica” delle formazioni coperte dal servizio vede la Gardenia Grosseto e l'Italeri Bologna in testa con 5 incontri, seguiti a parimerito dalla Telemarket Rimini e dalla Caffè Danesi Nettuno con 4 Play by Play.
Segue il CUS Cantine Ceci con 3 e la Faliero Sarti, la Gb Ricambi Modena e il Colavita Anzio ad 1.

Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.