La GB Ricambi si impone senza problemi

La Palfinger senza lanciatore straniero resiste per 3 riprese. Ventura colleziona 10 strike out

La Gb Ricambi Modena ha battuto la Palfinger Reggiana 11-2 e punta sempre più decisa ai quartieri alti.
La vittoria dei canarini è netta al di là del risultato finale: Modena ha infatti battuto il doppio delle valide e il suo 'partente' Ventura ha lanciato una gara completa, ottenendo alla fine 10 strike out.

In attacco per i modenesi la parte dei leoni l'hanno fatta Cristopher Rosado (2 su 4 e 3 punti battuti a casa) e il 'sempreverde' Mauro Laffi, che ha chiuso a 3 su 4 con 2 punti battuti a casa.

Il monte reggiano, pur privo del lanciatore straniero dopo l'infortunio del dominicano Frias, ha retto bene con Fermo per 3 riprese. Al quarto però Modena ha sbloccato la situazione andando a segno 4 volte e da lì la partita è stata in discesa per la GB Ricambi.
Reggio ha alternato a Fermo due lanciatori quasi improvvisati: Biagini e Squarcia, contro i quali l'attacco di casa ha preso definitivamente il largo.
In attacco la squadra di Gerali non ha prodotto molto, pur avendo da 3 dei primi 4 del line up (Brea, Saccardi e Dimerson Nunez) il contributo di 2 valide ciascuno.

La Reggiana ha comuunque preservato Salsi, Zambelli e MAriani per le 2 gare di sabato, che si annunciano decisamente interessanti visto che sul monte modenese si alterneranno Nava, Lucena e Toriaco.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.