T&A con qualche problema sul monte

Si decide oggi per l'uso di Martignoni

La T&A si appresta oggi ha disputare l'ultimo allenamento prima di partire per Bologna per affrontare l'Italeri rimasta inaspettatamente sola in testa dopo la prima giornata.
Il test di oggi servirà a Doriano Bindi per saggiare le condizioni di Martignoni, affaticato al braccio dopo il primo trittico, e che influenzerà la rotazione dei partenti.
Allo stato attuale le probabilità di veder giocare il lanciatore sanmarinese sono molto scarse e quindi Cingolani e De Sanctis si contenderanno il ruolo di partente della seconda gara di sabato pomeriggio mentre il giapponese Ono e Spadoni saranno i partenti degli altri due incontri.
Le buone notizie arrivano dal campo interno dove è previsto il rientro di Astolfi, anche se un po' in ritardo di preparazione, così come di Colicchio che, dopo aver raggiunto l'accordo con la società, sarà disponibile al 100{8721b7ec47d419acf3b1ee0a0d95739f7b7275fc33bc0d76da7614afb32a9347} e schierabile all'esterno insieme a Tassinari, Lonfernini e Costantino.
Parisi a ricevere, Rovinelli in prima, Yong Do Kim in seconda, Bissa all'interbase e Crinelli in terza chiudono la formazione tipo di venerdì sera.

Informazioni su Alessandro Labanti 936 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.