La Gb toglie subito il “mille” alla Telemarket

Quattro punti del Modena all’8° capovolgono la partita

Credeva forse di aver vinto, anche non avendo segnando punti nella prima parte del 9°, la Telemarket sul 3 a 1. Prima era stato 2 a 0 a metà 3°, diventato 2 a 1 alla fine dell’inning, poi 3 a 1 a due riprese dalla fine. Invece è stata la Gb Ricambi a firmare la seconda sorpresa del primo turno della stagione, togliendo già al primo turno il ‘mille” in classifica ai campioni in carica riminesi. Per Bartolucci, sul monte da nemmeno una ripresa, triplo di Garcia, doppio di Canate, singolo di Munoz, triplo di Rosado e sorpasso. Quindi, dopo un out, singolo di Tinti per il 5 a 3 che sarà il risultato finale.
La partita in effetti al 3° era sembrata prendere una piega decisa in favore della Telemarket, dopo che Toriaco aveva dato l’impressione netta di aver subito il colpo del solo-homer di Malavè, con due fuori, al 4°. Dopo il fuoricampo, tre singoli di seguito, per il 2 a 0. La buona reazione della squadra di casa in attacco, ha ridato fiducia al pitcher gialloblù, che di lì in avanti non ha più concesso altri punti. Sull’altro fronte invece una Gb che in un turno d’attacco ha fatto tutto, trovando quasi in un inning (l’8°) lo stesso numero di valide (cinque) del resto della partita sui lanci di Moceri (6 valide, una base, 5 strikeout in sei riprese e un terzo per lui).


I punti. Al 4° per Rimini: Fuoricampo di Malavè, Balgera singolo al centro, Illuminati singolo dietro il diamante, Ceccaroli singolo al centro, che spinge a casa il punto segnato da Balgera. Per Modena: Muñoz base ball, Rosado doppio a sinistra, Laffi volata di sacrificio
Al 7°: Telemarket sul 3 a 1 con Crociati salvo in prima per errore di Tinti, portato a punto da un doppio di Taddonio.
All’8° Gb che risolve: Garcia triplo, Cañate doppio a sinistra che spinge a punto Garcia, Muñoz singolo al centro, Rosado triplo a destra che batte a casa due punti, Laffi batte una linea presa al volo da Evangelisti all’interbase, Tinti singolo a destra che manda a punto Rosado.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.