Una gara alla volta l'obiettivo della Palfinger

Tutti a disposizione per il weekend. Gli sponsor lanceranno la prima pallina

In attesa di poter rimpolpare un roster, soprattutto sul monte, un pò deficitario, la Palfinger Reggiana si appresta ad esordire in Serie A1 con la squadra al completo.
Infermeria vuota e tutti pronti ad affrontare La Gardenia Grosseto sul campo “Caselli” obiettivo, giocare una gara per volta e sfruttare tutte le occasioni per vincere più incontri possibili.
Sarà logicamente Juan Frias a partire in gara1 ma tutti i lanciatori reggiani dovranno essere pronti per eventualmente rilevarlo sul monte di lancio.
Sarà questa anche la prima vera occasione per conoscere la tenuta del neo acquisto dominicano.
La gara di sabato pomeriggio sarà invece affidata al recordman dello scorso Campionato di A2, Mattia Salsi, mentre gara3 sarà prerogativa di Michael Zambelli o Fabio Mariani.
Nessuna novità sul resto della formazione che vedrà Dimerson Nunez dietro al piatto di casa base, Claudio Biagini in prima, Fabio Guardasoni in seconda, Josè Brea all'interbase e Daniele Saccò nell'angolo caldo di terza base.
La linea degli esterni sarà invece coperta da Alessandro Squarcia, Marcello Saccardi e Michele Gerali con il veterano Luigi Carrozza come battitore designato.
L'esordio nel massimo Campionato della formazione della Presidentessa Graziella Casali sarà inoltre aperto dai lanci degli sponsor Palfinger, BS Export e Bettati.

Informazioni su Alessandro Labanti 936 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.