Gb Ricambi a ranghi ridotti

Rotazione dei lanciatori tutta da decidere con Ventura ancora a Santo Domingo

E' una Gb Ricambi tutta da decidere quella che si appresta ad aprire la stagione contro i Campioni d'Italia della Telemarket Rimini.
Il problema principale riguarda la rotazione dei partenti.
Vista l'assenza di Cipriano Ventura, impegnato nei Play Off di un Campionato minore a Santo Domingo, la gara dello straniero dovrebbe essere affidata a William Lucena.
Con Michele Toriaco ancora in ritardo sulla preparazione, le gare di sabato dovrebbero invece vedere la partenza di Matteo Nava e Pedro Orta ma molto dipenderà dall'uso o meno di lanciatori rilievi in gara1.
Il resto della formazione registrerà molto probabilmente l'esordio del neo acquisto Garzia Bellizzi che si posizionerà in terza base per consentire a Matteo Righi di sostituire in seconda Robert Skinnon in forte dubbio per l'intero weekend a causa dell'infortunio alla mano operata lo scorso marzo.
Ci sono inoltre da verificare le condizioni di Stefano Giugni non al pieno della forma a causa di una contrattura e il suo eventuale utilizzo in seconda base sarà soggetto alle condizioni climatiche.
Il resto della formazione è presto fatto.
Con Marcello Malagoli dietro a casa base ci saranno Mauro Laffi in prima, Orlando Munoz all'interbase e Rosado, Canate e Tinti all'esterno.
I tre incontri in programma allo Stadio Torri saranno inoltre l'occasione per assistere alla premiazione di Orlando Munoz che riceverà ben 4 riconoscimenti.
I primi tre da parte della Federazione (Guanto d'oro come miglior interbase, premio MVP come giocatore più utile del Campionato 2002 ed il premio come Miglior interbase dell'All Star Team 2002) nonchè un premio fedeltà da parte del Modena Baseball come riconoscimento per la lunga militanza in maglia gialloblù e per l'attaccamento ai colori sociali.
Appuntamento quindi per venerdì alle ore 20.30 e sabato alle 16.30 e 20.30.
L'ingresso del sabato pomeriggio è gratuito per tutti gli studenti.

Informazioni su Alessandro Labanti 936 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.