Due film per il baseball in Tv

Novità il Il prigioniero di Zenda inc.

Italia 1 Mercoledì 19 Marzo lle ore 09:30 il film The Babe – La leggenda.
E' la storia di George Hermann Ruth, il campione più amato nella storia del baseball. Dopo un infanzia fatta di difficile , il piccolo viene abbandonato in un orfanotrofio dai genitori, il giovane Ruth riesce a farsi strada nel mondo del baseball divenendo una leggenda. Il bere e la bella vita notturna erano la sua passione dopo il baseball. Aveva un cuore grande ed era un uomo generoso con i meno fortunati. John Goodman lo interpreta magistralmente e fisicamente e molto vicina alla realtà.

Hallmark canale satellitare il 23 Marzo ore 14:15 replica ore 04:15,28 Marzo ore 06:00 replica ore 04:00 il film Il prigioniero di Zenda inc.
Il padre muore improvvisamente, Rudy Gatewick, quattordicenne genio dei computer e appassionato di baseball nonchè giocatore fondamentale della sua squadra, diventa l'erede alla leadership del complesso high-tech della Zenda Inc. Suo zio assolda tre malviventi che rapiscano Rudy e assume un analfabeta nel campo dei computer che gli assomigli nel tentativo di prendere il comando della compagnia.

Informazioni su Gigi Zanetti 159 Articoli
Nel 1967, a 10 anni, comincia a giocare a Baseball nel Bologna B.C.Nel 1973 la società si trasferisce a Pianoro, quindi dopo gli anni di giovanile esordisce in serie D nel 1973 e in B nel 1976.Dopo poco tempo decide di intraprendere l'attività di allenatore, prima nel softball con la società Pianoro in serie C poi nella Squirell in A2.Un incontro con vecchi amici lo porterà a giocare ancora in C2 con la Ponticella, conquistando la promozione in C1, dal 1984/1992 fa parte anche dello staff tecnico.Il 1993 lo porta ad allenare negli Athletics Bologna in serie B e conquista i play-off.Nel 1994 come capo allenatore la promozione in A2 con la societa' di Ozzano E NEL 1996 allena a Sasso Marconi come assistente di Marco Avallone.La stagione 1997 e 1998 è in A2 con il Castenaso come coach mentre nel 1999 il salto in A1 nello staff tecnico della Fortitudo Bologna di Marco Avallone come capo allenatore dove raggiungerà il 5° posto in classifica.  

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.