Hoffman rischia l’intera stagione

Kevin Millar torna ai Marlins

Cominciamo con una bella notizia, Derek Lowe , il lanciatore dei Red Sox è pronto per lo spring training e la stagione 2003, dopo la delicata operazione per rimuovere un cancro alla pelle, che aveva fatto temere per la sua salute.
In un’intervista ha voluto sottolineare l’importanza delle creme protettive contro il sole, se si vuole evitare imprevisti come il suo.

Cattive notizie, invece, per Trevor Hoffman, il closer dei Padres, dopo i primi esami, i medici hanno detto che potrebbe esserci bisogno di un’operazione più invasiva per rimettere in sesto la spalla infiammata.
Se questa ipotesi dovesse diventare realtà, il giocatore perderebbe l’intera stagione, e costringerebbe il team di San Diego a ritornare sul mercato.

Nel frattempo prosegue l’arrivo dei giocatori ai vari camp, ieri era il turno di Jim Thome, per la prima volta con i nuovi compagni, il manager Larry Bowa si è detto impressionato dal batting practice del bombardiere ex-Indians, che invece ha dichiarato di essere un po’ nervoso.

David Wells corre in difesa del suo compagno Derek Jeter, dopo le esternazione del presidente Steinbrenner ‘Derek non è assolutamente un ‘party-animal”, certo spesso esce, d’altra parte siamo a New York, ma quando ci alleniamo ce la mette sempre tutta!”

Si è chiusa la questione Kevin Millar, i Chiunichi Dragons hanno rinunciato al giocatore che è stato incluso nel roster dei 40 dei Florida Marlins.
La squadra giapponese riceverà un indennizzo, e la destinazione del giocatore sarà resa nota a breve, ma le indiscrezioni dicono Boston.

Parliamo ora di arbitrati, lo hanno evitato Sidney Ponson e gli Orioles, il lanciatore ha accettato un contratto annuale di 4,25 milioni di dollari, mentre i Royals hanno vinto quello con l’esterno Carlos Beltran , che percepirà ‘solo” 6 milioni di dollari

Per chiudere alcune voci di mercato, è in fase di stallo la trattativa tra il lanciatore mancino free agent Kenny Rogers ed i White Sox, il lanciatori Robert Person e Donovan Osborne sono stati inviati al camp dei Mets, inoltre proseguono le tratative dei Pirates con i free-agente Kenny Lofton e Reggie Sanders.

Informazioni su Davide Bertoncini 138 Articoli
Davide Bertoncini nasce il 04/12/1974 a S.Secondo (PR), in gioventù pratica gli sport più disparati, ed arriva a conoscere il baseball quasi per caso, a 23 anni dopo essere stato “costretto” da un amico a giocare in una squadra di slow-pitch.Dopo lo smarrimento iniziale Davide si appassiona al gioco e comincia seguire il baseball professionistico americano e in seguito quello italiano.Dopo un anno si ritrova, non per meriti, ma per necessità, a giocare nel “Dopolavoro Ondaemilia” squadra allenata e diretta da Riccardo Schiroli.Vista la passione crescente, Davide si propone di collaborare ad un progetto nato da poco Baseball.it , e dopo qualche mese comincia a scrivere nelle sezione dedicata al baseball USA.In seguito gli viene affidata la gestione di Softball.it, sito gemello di Baseball.it dedicato esclusivamente al softball, e segue come inviato gli Europei Juniores di Chocen ed i Mondiali Seniores di Saskatoon, oltre a vari tornei minori.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.