A volte ritornano

I Campioni d'Italia stanno lavorando per il rientro di Gambuti, Ceccaroli e Evangelisti. Accordo fatto per un esterno ex Major League

A volte ritornano. E così che si potrebbe intitolare il mercato della Semenzato campione d’Italia. Sì, perchè la società neroarancione potrebbe riabbracciare in neroarancione la mitica batteria Ceccaroli-Gambuti, nonchè Andrea Evangelisti, che sta seriamente meditando il ritorno in campo con i Pirati dopo la “pausa di riflessione” della scorsa stagione.
Per quanto riguarda il ‘Ciga”, manca solamente l’accordo economico con il Parma, mentre per Gambuti la trattativa è in via di evoluzione anche a causa dell'abbondanza dei ricevitori (Baldacci e Illuminati ndr) presenti nel roster di Mike Romano.
Per il resto è certo il ritorno di Mike Marchiano, così come l’ingaggio del pitcher oriundo Sandy Patrone (cugino del Carlos nettunese), l’anno scorso in A2 con il Riccione.
Alberto Antolini, general manager dei Campioni d'Italia, contattato telefonicamente ha anche confermato l'ingaggio di un esterno americano ex Major League del quale non ha voluto comunicare il nome.
Il contratto e l'accordo sono già stati formalizzati mentre manca il tesseramento vero e proprio che sarà ufficializzato appena il Presidente Zangheri rientrerà in Italia.
Antolini ha infine dichiarato che, per quanto riguarda gli altri stranieri, non vi è ancora nulla di deciso poichè la società attenderà di conoscere i primi tagli degli Spring Training di Minors.

Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.