Riparte la Winterleague

Manifestazioni locali a Bologna, Rovigo, Firenze, Arezzo e Avigliana. La Finale è prevista per il 2 marzo a Bologna

Domenica 19 gennaio prende il via la terza edizione del Campionato Nazionale di Baseball Indoor Ragazzi conosciuta anche come WINTERLEAGUE.
Il 2003 vede un ulteriore ampliamento dell’organizzazione che vedrà coinvolte ben 5 Comitati Organizzatori Locali che gestiranno l’attività agonistica di 29 formazioni provenienti dall’Emilia Romagna, dalla Toscana, dal Lazio, dall’Umbria, dal Veneto e dal Piemonte per un totale di oltre 500 ragazzi coinvolti.
La fase iniziale è composta da quattro distinte manifestazioni organizzate dai Comitati Locali di Bologna, Rovigo, Firenze/Arezzo e Avigliana (Torino) che assegneranno i posti per la finalissima in programma il 2 marzo 2003 a Bologna.
Il 19 di gennaio esordiranno quindi le manifestazione di Bologna e Rovigo con rispettivamente 7 e 6 formazioni dell’Emilia Romagna e del Veneto mentre Firenze, Arezzo ed Avigliana partiranno il 2 febbraio con le rimanenti 16 formazioni.
Diverse le formule delle manifestazioni che dovranno definire le finaliste di Bologna.
A Rovigo sono previsti 2 gironi da 3, a Bologna un girone all’italiana con 7 formazioni, a Firenze, che prevede alcuni incontri ad Arezzo, 2 gironi da 5 mentre ad Avigliana girone unico all’italiana con 6 formazioni a contendersi il posto.
Tutte le squadre saranno composte da ragazzi di 9-12 anni .
Il programma completo della manifestazione è visibile sul nostro speciale WINTERLEAGUE 2003

Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.