Buone feste e un sereno 2003

Un sentito grazie a chi ci ha seguito quest'anno e ai tantissimi nuovi lettori che abbiamo “servito” nel corso di questa lunga stagione.

E' l'augurio che facciamo a tutti i nostri lettori ed utenti che ci hanno seguito nel corso di questo incredibile 2002. Con la convinzione e serenità di aver fatto un buon lavoro di informazione, il nostro obiettivo è di dare sempre più voce allo sport, ai suoi “numeri” e ai suoi personaggi.

Per un giorno si ferma anche Datasport.it. Quello di Natale è l'unico giorno dell'anno nel quale ci concediamo uno stop da tutto. Sebbene zoppicando (qualche problemino tecnico..), le nostre pagine continueranno anche nelle feste ad essere aggiornate con le ultime notizie, curiosità e statistiche sul mondo dello sport.

Un sentito grazie a chi ci ha seguito quest'anno e ai tantissimi nuovi lettori che abbiamo “servito” nel corso di questa lunga stagione.

L' Azienda della quale fa parte Datasport, la Sergio Chiesa Srl, ha compiuto, in questi ultimi mesi, una grande scelta investendo in una nuova sede e in nuove tecnologie. Anche le pagine di Datasport.it cambieranno nei prossimi mesi per dare ai lettori nuovi servizi e maggiore informazione.

A tutti un felice Natale ed un sereno 2003

Datasport.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.