Nuova squadra per Gigi Cameroni

Allenerà il Cus Genova

Gigi Cameroni ritorna in sella. Il tecnico che “qualcosa ha scritto” nella storia del baseball italiano ha infatti accettato di allenare il Cus Genova, che nella prossima stagione militerà nel campionato di serie C. L'ingresso in società di una persona con simile carisma ha ridato colore e calore al Cus, che, consapevole delle proprie oggettive possibilità, da anni dava disco verde ai propri migliori elementi consentendo loro di giocare in altre squadre. Ma con Cameroni il Cus è tornato a fiorire: ecco dunque che Subriano e Merli (nello scorso campionato di A2 a Novara) hanno detto “presente” ed idem dicasi per Giacomelli e Sgrò che hanno scelto la squadra di casa, dopo aver militato nel Sanremo. Sanremo è parola amara che Cameroni vorrebbe cancellare dal proprio vocabolario: con i biancazzurri Gigi ha vissuto infatti un'ultima stagione non favorevole e questo dissidio lo ha portato ad accettare con entusiasmo la proposta della squadra genovese.
A Sanremo, che resta affidata nella conduzione tecnica ad Arietta e Valle, ha invece deciso di restare il genovese Sandini.

Informazioni su mario 24 Articoli
Nato a Torino nel 1946, è giornalista professionista dal primo maggio 1967 presso la testata Tuttosport di cui è stato redattore capo sino al 12 febbraio 2001.Specializzato in sport vari e marketing, è 'anche' presidente della Juve 98 di cui è stato, proprio temporibus lillipuz anche giocatore.Ha avuto inoltre il merito di portare il padre nel baseball (fu presidente della Juve Lancia per 17 anni) e i due figli che hanno giocato nella Juve 98.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.