Garacinque si rigiocherà giovedì pomeriggio

Il match avrà inizio alle 15,30, salvo ulteriore maltempo

Si recupererà domani pomeriggio, giovedì 10 ottobre, con inizio alle 15,30, garacinque delle finali scudetto tra Danesi Nettuno e Semenzato Rimini. La pioggia caduta su Nettuno per tutto il pomeriggio di mercoledì ha infatti reso impraticabile il terreno di gioco dello Steno Borghese.

Poiché le previsioni meteo anche per domani non promettono niente di buono, ed anzi prevedono altra pioggia, in caso di ulteriore impraticabilità la gara sarebbe automaticamente posticipata alle 20,30, e se la situazione non migliorerà la serie scudetto subirà un ulteriore rinvio. Garacinque si rigiocherebbe direttamente lunedì 14 alle 20,30, sempre a Nettuno.

Informazioni su Mauro Cugola 545 Articoli
Nato tre giorni prima del Natale del 1975, Mauro è laureato in Economia alla "Sapienza" di Roma, ma si fa chiamare "dottore" solo da chi gli sta realmente antipatico... Oltre a una lunga carriera giornalistica a livello locale e nazionale iniziata nel 1993, è anche un appassionato di sport "minori" come il rugby (ha giocato per tanti anni in serie C), lo slow pitch che pratica quando il tempo glielo permette, la corsa e il ciclismo. Cosa pensa del baseball ? "È una magica verità cosmica", come diceva Susan Sarandon, "ma con gli occhiali secondo me si arbitra male". La prima partita l'ha vista a quattro mesi di vita dalla carrozzina al vecchio stadio di Nettuno. Era la primavera del '76. E' cresciuto praticamente dentro il vecchio "Comunale" e, come ogni nettunese vero, il baseball ce l'ha nel sangue.

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.