La Gb Ricambi per 11 a 0 in gara 3

Niente da fare per la Semex già sotto di sette punti dopo i primi due inning

Con tre punti nel primo inning, e sul 7 a 0 alla fine della seconda frazione di gioco, la Gb Ricambi non ha avuto problemi a regolare la Semex e concludere il suo campionato di ripescata all’ultimo momento al sesto posto, e con lo stesso identico numero di vittorie e sconfitte: 27.
Codogno invece saluta la A1 con una sconfitta senza punti all’attivo e sospensione al 7° per manifesta inferiorità, e una vittoria e due sconfitte nel trittico che concludeva la stagione.
A fare tanta differenza il maggior peso delle battute modenesi: nel conto di 10 valide a 7 che alla fine registra lo score infatti, l’attacco ospite somma ben tre fuoricampo (Munoz, Lucena e Rosado) e quattro doppi.
La metà delle valide concentrate su Garioni nelle prime tre riprese e un terzo ha consentito alla Gb Ricambi di prendere il largo e quindi controllare il match. Quindi, dopo il solo-homer di Munoz al 4°, all’8° i fuoricampo di Lucena (da uno) e Rosado (da due) hanno portato la differenza a 10 punti, e chiuso la gara in anticipo.

GB RICAMBI MODENA 3 4 0 1 0 0 0 3 = 11 (BV 10 – E 1)
SEMEX CODOGNO 0 0 0 0 0 0 0 0 = 0 (BV 7 – E 2)
Lanciatore vincente: Cesario – Lanciatore perdente: Garioni.
Doppi : Munoz, Laffi, Stedfanelli, Skinnon, Fontana, Bova.
HR : Munoz (al 4° da 1 punti), Lucena (al 8° da 1 punto), Rosado (all’ 8° da 2 punti).

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.