La Gb cerca altre soddisfazioni

A Modena non sono disposti a fare sconti, anche a salvezza matematicamente raggiunta

In casa Gb Ricambi la permanenza in A1, dopo le vicende dell’anno scorso, sono un piccolo scudetto, e adesso che la salvezza ha raccolto il supporto anche della matematica a Modena si pensa a finire la stagione cercando di fare ancora meglio. Descrive bene la situazione l’addetto stampa gialloblù, Vito Bochicchio, affermando ”Raggiunto l'obbiettivo della salvezza matematica, con largo anticipo, non ci rimane che giocare tutti gli incontri che restano da qui alla fine del campionato, per ‘accontentarci’ di quello che sarà il risultato del campo. Sicuramente grandi soddisfazioni ce le siamo già tolte, ma l'appetito viene mangiando, e contiamo di togliercene altre da qui alla fine”.
In occasione delle tre partite con gli Orioles la Gb dovrà fare a meno venerdì sicuramente di Stefanelli, infortunatosi alla fronte venerdì scorso. Si spera di poterlo avere a disposizione per sabato. Cañate, altro acciaccato, dovrebbe essere invece a disposizione fin da domani sera.
Per quel che riguarda i lanciatori, la rotazione prevede Larreal partente in gara-uno, Lucena in gara-due e Cesario in gara-tre, con Toriaco e Roccabianca rilievi.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.