Giunta a Sherbrooke la nazionale juniores

All'arrivo, subito una serie di problemi logistici

Non è stato molto felice l'arrivo dell'Italia a Sherbrooke, sede dai campionati mondiali juniores che avranno inizio domani.

Giunta nella piccola città del Quebec dopo un trasferimento da Ottawa durato tre ore, la comitiva azzurra ha subito dovuto affrontare una serie di disguidi relativamente ai pasti, alla sistemazione alla Sherbrooke University, e al trasporto da e a gli stadi, le cui modalità non sono ancora state chiarite dagli organizzatori.
Inoltre, sempre per motivi legati al trasporto il coach Dave Robb ha dovuto annullare il previsto allenamento serale, e trasformarlo in un'ora di preparazione atletica svolta su uno degli immensi prati all'interno del campus, a fianco della squadra di Taiwan, anch'essa vittima di alcuni disguidi.

Domani in mattinata il manager Robb e lo staff tecnico azzurro prenderà parte ad una riunione con gli altri manager e coach, al termine della quale la squadra effettuerà un altro allenamento, in vista del debutto di venerdi' contro Taiwan. Alle 13 ora locale (le 19 in Italia), la sfida tra Brasile e Venezuela aprirà il torneo, che sarà ufficialmente inaugurato con la cerimonia che avrà inizio alle 18.30 locali, e poi con il debutto dei padroni di casa, alle 19.30.

Programma di domani(ora italiana):

19: Brasile – Venezuela (gruppo B)
0.30(del 2): Cerimonia d'apertura
1.30 (del 2): Canada – Olanda



Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.