Paternò minaccia il ritiro dal campionato

Una congiura contro di noi! Il presidente Raciti, accusato di debolezza, si è dimesso.

Dal Paternò riceviamo il comunicato stampa che riportiamo di seguito integralmente.
Alla luce degli innumerevoli episodi accaduti durante il campionato di decisioni arbitrali sfacciatamente di parte, culminati nell'ultima e decisiva trasferta di Firenze dove i direttori di gara, oltre che decidere le sorti degli incontri, assumevano un atteggiamento di sfida nei nostri confronti, la Polisportiva Warriors Paternò ha ormai capito di essere “di troppo” in un campionato dove fa comodo a tutti evitare una trasferta in Sicilia.
Il Consiglio Direttivo dei Warriors ha diffidato il Presidente Raciti dal partecipare alla riunione delle societa di A1 che si terrà Lunedi 22 a Bologna, indetta d'urgenza dal Presidente Federale.
Il Presidente Raciti, accusato dal resto della dirigenza di non aver sufficientemente tutelato la società, convinta che vi sia in atto una guerra di forze nell'ambito federale, ha rassegnato le proprie dimissioni.
Lunedì sera l'Assemblea Straordinaria della Polisportiva Warriors Paternò deciderà se accettarle o respingerle e valuterà l'opportunità di un ritiro anticipato dal campionato.
Inoltre verrà richiesto al Presidente Regionale FIBS ed al Presidente Provinciale FIBS di convocare con urgenza un'assemblea straordinaria delle società della provincia di Catania per coordinare una azione comune di protesta che potrebbe estendersi al resto della Regione.


IL CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA POLISPORTIVA WARRIORS PATERNO'

Milazzo Michelangelo

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.