La Gb Ricambi a Paternò per il bottino pieno

Dopo i colpi con l'Italeri e la Semenzato arriva la lunga trasferta in terra siciliana

Con il morale alto per le 4 vittorie delle ultime due settimane, la Gb Ricambi è pronta per partire alla volta di Paternò dove domani pomeriggio alle 15.00 si disputerà la prima gara del week end.
Anche se il manager Castro non si sbilancia più di tanto, la squadra modenese affronta la trasferta consapevole delle proprie forze e forte dell'ottima condizione del momento per tornare in “continente” con il bottino pieno.
Non è prevista nessuna novità sia a livello di partenti che di schieramento difensivo, finora il vero punto di forza della Gb Ricambi, essendo tutti pienamente disponibili e pronti alla partenza prevista per domani mattina.
Sarà logicamente Lopez il partente in gara1 -in due gare si è posizionato al quarto posto della specifica classifica dei lanciatori con 17.2 riprese lanciate per 1.53 di media PGL-, mentre Zambelli e Toriaco si divideranno le gare dell'italiano previste per sabato mattina alle ore 10.00 e per sabato pomeriggio alle 15.00.
Malagoli come al solito si “sciropperà” tutto il trittico dietro a casa base mentre il diamante sarà formato da Laffi in prima, Skinnon in seconda, Munoz all'interbase e Lucena in terza.
Esterni occupati da D'Agostino, Canate, Tinti o Rosado.

Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.