Gb Ricambi al gran completo

Parola d'ordine; non tornare a mani vuote

La Gb Ricambi Modena si ripresenta questo fine settimana a Nettuno dopo aver sfiorato il colpaccio all'Opening Game che l'ha vista soccombere al termine dell'incontro per un risicato punto di differenza.
La squadra emiliana è quindi molto carica e motivata soprattutto dopo aver visto lavorare in allenamento il neo lanciatore guatamalteco Pivaral che ha piacevolmente sorpreso la formazione allenata da Castro e che sarà utilizzato nella gara di sabato sera.
Il risultato per i Campioni d'Italia nettunesi non è quindi scontato e anche la partita pomeridiana, che vedrà impegnati i lanciatori italiani, potrebbe riservare qualche sorpresa.
Come la scorsa settimana il posto sul monte di lancio sarà un ballottaggio tra Michele Toriaco e Michael Zambelli con quest'ultimo leggermente in vantaggio vista anche la prestazione offerta durante la prima gara stagionale.
Il resto della formazione non dovrebbe essere dissimile da quella presentata all'Opening Game di sabato scorso considerando inoltre che tutti i giocatori sono pienamente disponibili.
Dovremmo quindi vedere Malagoli a casabase, Laffi in prima, Skinnon in seconda, Munoz all'interbase e Lucena in terza mentre D'Agostino, Canate, Tinti e Rosado ruoteranno agli esterni e nel box di battuta in qualità di battitore designato.

Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.