Italeri al completo per la “prima” al Falchi

Fortitudo in formazione tipo per il battesimo della Semex nella massima serie

Italeri al gran completo e pronta per il primo play ball della stagione: l’infermeria è vuota e la squadra scenderà con ogni probabilità in campo nella formazione-tipo per la prima assoluta nella massima serie della Semex Codogno: Liverziani 1B, Dallospedale 2B, Sheldon 3B, Dalton SS, Frignani LF, Newman CF e Seal RF, con Landuzzi a ricevere.
La rotazione dei partenti prevede, nell’ordine, ovviamente Ayahito Shinada opposto a John Kelly in garauno, Danny Newman destinato come lo scorso anno alla partita ‘diurna” (che dovrebbe vedere Alex Neri all’esterno centro e Paganucci dietro il piatto), e Fabio Betto per sabato sera, quando la Fortitudo scenderà in campo indossando la divisa dei Mariners, in onore del gemellaggio siglato con la franchigia di Seattle.
Per tutto l’anno al ‘Gianni Falchi” si giocheranno alle 20,30 le partite serali e alle 16 quelle del sabato pomeriggio. Radiocronache integrali di tutti gli incontri, in casa e in trasferta, su Ciao Radio, 90.100 e 91.200 per Bologna e Provincia.

Informazioni su Marco Landi 136 Articoli
Nato a Bologna nel 1965, è sposato con Barbara e papà di Riccardo (31/12/96, batte destro e tira mancino) e lavora da sempre nell'ambito della comunicazione.Dal 1993 al 2004 alla Master Key Bologna, agenzia di consulenza in comunicazione, con competenze specifiche inerenti l'area below-the-line, sponsoring e sales promotion in particolare, e i servizi per l'ufficio stampa.Nel 1991-92 è Coordinatore responsabile della Lega Baseball Serie A, di cui gestisce l'attivita di back office e di comunicazione.Dal 1988 al 1991 è Responsabile marketing e comunicazione della Fortitudo Baseball è stato membro del C.O.L. Bologna per i Mondiali di Baseball Italia '88.In questi anni svolge il lavoro di coordinamento nella redazione dei periodici Fuoricampo e Baseball Magazine.Nel 2002 rientra in Fortitudo e dal 2004 è marketing professional per la Federazione Italiana Baseball Softball. Lettore onnivoro, predilige tematiche di aggiornamento per la propria professionalita, ama il fantasy e colleziona fumetti.Ascolta hard rock in tutte le sue forme.Tenta disperatamente, con il poco tempo a disposizione, di abbassare il suo handicap di golfista, ma questa e un'altra storia...

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.