Trofeo Pavirani – Garauno all'Italeri (3-1)

Tutto al sesto fra la Faliero Sarti Firenze e la formazione bolognese

Baseball vero al ‘Gianni Falchi” nella prima gara del trofeo Pavirani, fra una Faliero Sarti Firenze che presentava i due neoacquisti Sandis Martinez e Nilsson Antigua e una Italeri, priva di Claudio Liverziani, che proponeva sul monte Ayahito Shinada, opposto al partente toscano Parri.
Dominio assoluto dei lanciatori per i primi cinque inning, poi è la Faliero Sarti a sbloccare il risultato al sesto, sul rilievo Corradini, con il punto segnato da Andrea Ciacci in base su ball, spinto a casa da singolo di Martinez.
Immediata la reazione bolognese, che apre il turno con due doppi a seguire di Landuzzi e di Dallospedale, che spinge a punto il ricevitore.
Dallospedale arriva in terza su sacrificio di Newman e a casa per un lungo triplo di Dave Dalton, a sua volta a punto su singolo di Seal.
Da segnalare le ottime prove in attacco di Davide Dallospedale (3 su 4) e Sandis Martinez (2 su 4 e 1 pbc), e di Matteo Nava sul monte.

Faliero Sarti Firenze 000 001 000 = 1 bv3 e4
Italeri Bologna 000 003 00X = 3 bv8 e0

Informazioni su Marco Landi 136 Articoli
Nato a Bologna nel 1965, è sposato con Barbara e papà di Riccardo (31/12/96, batte destro e tira mancino) e lavora da sempre nell'ambito della comunicazione.Dal 1993 al 2004 alla Master Key Bologna, agenzia di consulenza in comunicazione, con competenze specifiche inerenti l'area below-the-line, sponsoring e sales promotion in particolare, e i servizi per l'ufficio stampa.Nel 1991-92 è Coordinatore responsabile della Lega Baseball Serie A, di cui gestisce l'attivita di back office e di comunicazione.Dal 1988 al 1991 è Responsabile marketing e comunicazione della Fortitudo Baseball è stato membro del C.O.L. Bologna per i Mondiali di Baseball Italia '88.In questi anni svolge il lavoro di coordinamento nella redazione dei periodici Fuoricampo e Baseball Magazine.Nel 2002 rientra in Fortitudo e dal 2004 è marketing professional per la Federazione Italiana Baseball Softball. Lettore onnivoro, predilige tematiche di aggiornamento per la propria professionalita, ama il fantasy e colleziona fumetti.Ascolta hard rock in tutte le sue forme.Tenta disperatamente, con il poco tempo a disposizione, di abbassare il suo handicap di golfista, ma questa e un'altra storia...

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.