San Marino molto determinato

Doppietta esterna per il Soncini Poviglio

Rajo Saim a secco nell’esordio a Verona contro la Windtex, ma la trasferta è da considerarsi positiva perchè la squadra ha dimostrato coesione e determinazione davanti ad avversari molto esperti e tecnicamente preparati. T&A San Marino a pieno ritmo contro il De Angelis Godo; tanta fatica in una equilibrata ed avvincente gara-1 e scioltezza nella replica a seguire. La squadra del Titano si propone subito come protagonista. Soncini Poviglio da applausi nella trasferta a Redipuglia contro il Potocco. Gli emiliani battono e fanno una buona difesa, limitando la potenza del forte attacco giuliano, portando a casa una corroborante doppietta esterna. Imola distruttivo nella prima gara giocata a ; Montegranaro contro la Finproject; Delgado lanciatore vincente e Torresi che deve soccombere davanti alla forza del line-up ospite guidato da Felix Blanco. Nella seconda partita i locali di Cesare Polacchi si rifanno. Nettuno2 in difficoltà nella gara interna contro le Generali Trieste che portano a casa un buon pareggio esterno che fa classifica. L’aggressivo e giovane Omav Viterbo vince di misura il primo scontro contro un Riccione che, sulla carta, fa paura. Gli adriatici portano a casa il pari vincendo la seconda, altrettanto tiratissima gara.

Rislutati: Verona-Rho 13-11 5-0; San Marino-Godo 3-1 11-6; Redipuglia-Poviglio 10-12 4-7; Viterbo-Riccione5-4 4-6; Montegranaro-Imola 5-18 5-2; Nettuno2-Trieste 8-15 5-4.


Classifica: San Marino (2-) 1000; Montegranaro, Trieste, Verona (3-1) 750; Poviglio (2-2), Imola, Nettuno2, Riccione (1-1) 500; Godo, Viterbo (1-3) 250; Rho, Redipuglia (0-2) 0.

Informazioni su Angelo Introppi 192 Articoli
Nato a Lodi, dove attualmente vive e lavora, 38 anni, analista programmatore presso la Bipielle ICT del Gruppo Banca Popolare di Lodi.Diplomatosi nel 1981 come Perito industriale elettrotecnico ha lavorato al Quality Assurance della IBM Italia presso il Plant di Vimercate dal 1983 fino al settembre del 1987, per poi passare al Settore Informatico del Gruppo Bipielle di Lodi.Ha giocato a baseball nel BC Old Rags Lodi nel 1979 e 1980, fiduciario provinciale FIBS dal 1995 al 2000; dal 2001 segretario del Comitato Provinciale FIBS. Si è sempre occupato dei rapporti con la stampa collaborando con la testata giornalistica sportiva de "Il Cittadino", quotidiano della Provincia di Lodi distribuito da Milano Sud fino a Piacenza ed in tutto il territorio provinciale.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.