L'Auriga Caserta ci sarà

Smentita la notizia di un abbandono dal massimo Campionato di A1

Nella giornata di ieri siamo venuti a conoscenza di una indiscrezione, partita da non si sa dove, di un eventuale dipartita dell'Auriga Caserta dalla partecipazione al massimo Campionato di A1 il cui inizio è previsto per il prossimo 20 aprile con l'Opening Game tra i Campioni della Caffè Danesi Nettuno e l'Auriga stesso.
Motivo dell'abbandono sarebbe la difficoltà nel comporre un roster di giocatori che consenta alla società campana di onorare l'impegno.
Il Baseball italiano non è certamente nuovo a Campionati storpiati e snaturati all'ultimo minuto con calendari che inneggiavano alla mitica squadra del RIPOSO, tanto che il 2001 potrà essere ricordato come il ritorno ad una competizione con tutte le squadre aventi diritto.
Abbiamo quindi contattato telefonicamente l'addetto stampa della società campana, la dottoressa D'Agostino, che ci ha seccamente smentito la voce circolata ieri, assicurandoci invece che “la compagine casertana sarà regolarmente presente ai nastri di partenza e che è ancora attivamente presente sul mercato italiano e straniero“.
Una bella notizia per tutto il movimento.

Informazioni su Alessandro Labanti 936 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.