I convocati della seniores per la trasferta in Florida

A West Palm Beach dieci giorni di allenamenti e amichevoli, ospiti dei New York Mets

Questi gli azzurri convocati dall'allenatore Giampiero Faraone in vista della trasferta che vedrà la seniores azzurra impegnata in una serie di allenamenti e partite a West Palm Bech (Florida), ospite dei New York Mets. Pierluigi Bissa e Luca Martignoni (San Marino); Ettore Finetti (Cus Parma); Davide Dallospedale, Claudio Liverziani, Stefano Landuzzi, Daniele Frignani, Fabio Betto e Matteo Nava (Fortitudo Bologna); Marcello Malagoli (Modena); Niccolo' Badii, Luca Bischeri e Riccardo De Santis (Bbc Orioles Grosseto); Ilo Bartolucci (Cupramontana); Giovanni Pantaleoni (Rimini); Igor Schiavetti, Alberto D' Auria, Roberto De Franceschi, Leonardo Mazzanti e Mauro Salciccia (Nettuno); Fabio Mariani (Reggiana); Andrea Castri' (Caserta).
Il gruppo si radunerà a Parma mercoledì 2 aprile. Mercoledì 5 partirà alla volta degli Stati Uniti. Il rientro della comitiva è fissato per il 13 aprile.

Informazioni su Mino Prati 844 Articoli
Mino Prati, giornalista dal 1979, ha scritto di baseball per 'Il Giornale Nuovo', la 'Gazzetta di Bologna', 'Stadio', 'Tuttobaseball' e 'Baseball International' e 'Agenzia ANSA' e 'Il Resto del Carlino', oltre ad essere stato il curatore del sito BaseballNow. É stato anche direttore responsabile, a livello bolognese, di diverse testate tra cui 'Fuoricampo', 'Baseball Time' e 'Baseball Oggi', nonchè addetto stampa della Fortitudo Bologna. Ha lavorato per l'Ufficio Stampa F.I.B.S. Ha pubblicato l'Almanacco del Baseball, per la Nuova Sagip, nel 1980. Oltre che giornalista, vanta un'esperienza anche dall'altra parte "della barricata": ex-tecnico, dirigente di società, a livello di categorie minori praticamente da sempre (dal 1972) a Minerbio (in provincia di Bologna dove è stato uno dei fondatori della società), e come Direttore Tecnico nelle Calze Verdi Casalecchio (Serie A2-1991) prima e nella Fortitudo Bologna (Serie A1-1992/93) poi. Più volte eletto negli organismi locali della Federbaseball a livello provinciale e regionale. E' stato il Responsabile Editoriale di Baseball.It nel 2002.

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.