Nava da Modena a Bologna

In cambio i prestiti di Roccabianca e Stefanelli e Zambelli definitivo

Il Modena B.C. ha ufficializzato la cessione lanciatore nazionale Matteo Nava all’Italeri Bologna per il 2002, con la formula del prestito annuale.
Come contropartita sotto la Ghirlandina arriveranno il lanciatore Roccabianca e l'esterno Stefanelli, sempre in prestito per una anno, e il lanciatore Michael Zambelli a titolo di cessione definitiva.
Sul fronte modenese per il 5 marzo è previsto l’arrivo di Muñoz e Lucena dal Venezuela, nella prossima settimana dovrebbe quello dei tecnici cubani Castro e Pita, mentre il 12 marzo dovrebbe esser la volta dei due allenatori venezuelani Labastidas e Massaro.

Informazioni su Mino Prati 844 Articoli
Mino Prati, giornalista dal 1979, ha scritto di baseball per 'Il Giornale Nuovo', la 'Gazzetta di Bologna', 'Stadio', 'Tuttobaseball' e 'Baseball International' e 'Agenzia ANSA' e 'Il Resto del Carlino', oltre ad essere stato il curatore del sito BaseballNow. É stato anche direttore responsabile, a livello bolognese, di diverse testate tra cui 'Fuoricampo', 'Baseball Time' e 'Baseball Oggi', nonchè addetto stampa della Fortitudo Bologna. Ha lavorato per l'Ufficio Stampa F.I.B.S. Ha pubblicato l'Almanacco del Baseball, per la Nuova Sagip, nel 1980. Oltre che giornalista, vanta un'esperienza anche dall'altra parte "della barricata": ex-tecnico, dirigente di società, a livello di categorie minori praticamente da sempre (dal 1972) a Minerbio (in provincia di Bologna dove è stato uno dei fondatori della società), e come Direttore Tecnico nelle Calze Verdi Casalecchio (Serie A2-1991) prima e nella Fortitudo Bologna (Serie A1-1992/93) poi. Più volte eletto negli organismi locali della Federbaseball a livello provinciale e regionale. E' stato il Responsabile Editoriale di Baseball.It nel 2002.

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.