La Lega torna di attualità

In una riunione svoltasi a Roma diventano 9 le società che approvano lo statuto

Lo statuto della Lega Baseball è stato approvato da 9 società.
Lo rende noto il presidente del Caserta Sergio Musto al termine di una riunione svoltasi a Roma oggi e alla quale hanno partecipato 5 società fisicamente (Caserta, Nettuno, Grosseto, Rimini e Bologna) e 4 per delega (Paternò, Firenze, Anzio e Codogno).
Oltre alle 7 società che avevano approvato il documento il 5 gennaio, si sono espresse favorevolmente anche Grosseto e Paternò.
Per il momento, l'unica società a non aver sottoscritto lo statuto è quindi il Cus Parma, che non era presente alla riunione nè era rappresentata con una delega formale, ma avrebbe comunque espresso un assenso verbale di massima.

Comunicherò il risultato della riunione al Presidente Fraccari ci ha detto Sergio Musto.
Ora cosa succederà? Sono stato delegato a presentare formale richiesta al Presidente di sottoporre nel più breve tempo possibile lo statuto alla votazione del Consiglio Federale. Dopo l'approvazione del Consiglio, si potrà dare il via alla costituzione della Lega.
Ritiene che siano stati superati tutti i problemi? Posso dire che ritengo che la volontà di costituire la Lega sia, da parte delle società, unanime.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.